Affittare un capannone industriale a Moncalieri ti fa risparmiare

Capannoni in affitto Moncalieri

Immobiliare Be. Ca. è una realtà giovane e dinamica nata a Torino, che in poco tempo ha già acquisito notorietà e rispetto.

I tre giovani soci si occupano prima di tutto di migliorare la mediazione nelle trattative di locazione e compravendita di locali commerciali e capannoni industriali.

Dopo il successo ottenuto con queste attività, l’agenzia ha scelto di ampliare la propria rete di conoscenza e di impiegare parte del suo team sul settore residenziale.

Visita la pagina https://www.studioimmobiliarebeca.it/capannoni-in-affitto-moncalieri/ per saperne di più.

Un’etica del lavoro moderna e all’avanguardia

Lo staff di Immobiliare Be. Ca. ha capito che è necessario migliorare il rapporto di mediazione tra cliente e agenzia per portare l’attività immobiliare verso un livello di professionalità più alto.

Quello che viene a mancare, infatti, è la fiducia riposta nell’agenzia, che deve essere in grado di interpretare e fare suoi i criteri di ricerca del cliente per trovare l’immobile dei suoi sogni.

Immobiliare Be. Ca. è in grado di fare proprio questo: costruire un rapporto basato sulla fiducia e aggiornare continuamente il cliente riguardo lo stato di ricerca dell’immobile e dell’intermediazione.

Un canone di locazione corretto

Affitta un capannone industriale a Moncalieri, ti conviene!

A differenza delle unità abitative residenziali, i canoni di locazione di un capannone sono proporzionati alla superficie dell’immobile e alla sua qualità.

Verrà richiesto quindi un canone di locazione più giusto in termini di superficie, tenendo in considerazione la metratura e la qualità dell’edificio rispetto alla tipologia, mentre quando si tratta di affittare un immobile residenziale si richiede un canone di locazione rispetto proprio la tipologia dell’immobile (bilocale, trilocale ecc.)

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *