Sostituire i serramenti a Torino e provincia

Sostituire i serramenti a Torino e provincia

Secondo voi, qual’è, il modo migliore per risparmiare sulle spese del riscaldamento?

Secondo quanto detto dai produttori di serramenti a Torino e provincia, il migliore modo è quello di ridurre la dispersione termica, cambiando i serramenti vecchi in legno a vetri da 3mm. con dei serramenti nuovi in PVC con vetro camera. Con questo metodo l’isolamento termico di tutta casa aumenterà, permettendovi di tenere acceso meno l’impianto di riscaldamento e risparmiando di conseguenza sulle fatture del combustibile.

Sostituire i serramenti a Torino e provinciaInfatti è stato dimostrato quanto questi infissi nuovi siano efficaci nel ridurre e nell’isolare le dispersioni acustiche e termiche da e verso l’esterno, sia in estate che in inverno. Grazie al loro profilo speciale di costruzione essi rappresentano una vera barriera contro gli spifferi. L’aria che troviamo dentro casa non è in comunicazione con l’aria che troviamo all’esterno, quindi non può subire cambiamenti di temperatura; cosa che non si può dire della struttura del serramento in legno, ma con questi nuovi tipi di serramenti le cose cambiano.

La temperatura che registriamo sulla parte interna del serramento non si propaga alla parte esterna, quindi in estate la parte interna non si riscalda e nemmeno si raffredda d’inverno, ma rimane quasi costante al valore stesso della temperatura ambientale. Cioè più fresco d’estate e più caldo d’inverno.

Con l’utilizzo dei serramenti in PVC anche gli impianti di condizionamento funzioneranno ad un regime ottimale di temperatura. Evitando al condizionatore di lavorare in condizioni estreme sarà più semplice ottenere aria deumidificata, e raggiungere così più velocemente una temperatura di comfort senza sforzare il compressore in maniera eccessiva.

I vantaggi non sono tutti finiti qui: sostituendo i vostri vecchi serramenti con dei nuovi serramenti in PVC fatti dalla Linea Porte di Torino, potrete usufruire di una notevole detrazione fiscale ancora per tutta la durata del 2016. Visitando il loro nuovissimo sito web, realizzato da Seo Torino, potrete contattarli direttamente per richiedere un preventivo, senza nessun impegno, per l’acquisto dei vostri nuovi serramenti a Torino e provincia.

Related Posts